Onorificenza cerimoniale il 24.05.2024

Consiglio comunale di Lagundo in occasione della riunione cerimoniale

Venerdì 24.05.2024, nel corso di una riunione cerimoniale, il Consiglio comunale ha nominato il signor Matthias Josef Gamper cittadino onorario del Comune di Lagundo per i suoi grandi servizi.

È stato inoltre deciso di conferire alla signora Christine Gamper il distintivo d’onore del Comune di Lagundo.

La cerimonia di premiazione si è svolta nella casa della cultura Peter Thalguter dopo la riunione di festa.

Nell’ambito di questa cerimonia, che rappresenta anche un ringraziamento da parte dell'amministrazione comunale al volontariato, si è svolta anche la consegna delle medaglie al merito del Comune di Lagundo. Le medaglie sono state assegnate alle seguenti 6 persone:

• Dr. Hugh Agostini,
  • Manfred Innerhofer,
  • Josef Schermer,
  • Anna Schmider Waibl,
  • Georg Thuille,
  • Franco Trentini.

La cerimonia è stata accompagnata dalla banda musicale di Lagundo e dal coro maschile di Lagundo.

Fotografia degli onorati

31/05/2024